AboutMariza Tassy

Lo spazio Mariza Tassy è dominato da un’alternanza di crema, oro e verde acqua dove gli abiti si fondono in un tutt’uno con i decori di Idarica Gazzoni che conferiscono alle pareti un tocco di poesia, come le travi a vista che immerse nel verde acqua ricordano uno scorcio di cielo. Il bancone brillante racchiude selezionatissimi bijoux e accessori di complemento agli abiti esposti sulle pareti. E’ una vera e propria “cabina-armadio dei desideri” Mariza Tassy, il negozio che a Milano si affaccia sul Parco delle Basiliche.

Il nome è quello della nonna di Lella e Paola Rigante, le titolari del negozio, affascinante signora franco-turca che nella Istanbul dei primi del ’900 disegnava eleganti abiti da sera e che alle nipoti ha trasmesso un indiscusso sesto senso per la moda che ha portato le due sorelle alla creazione di una boutique tutta al femminile che portasse, in suo onore, il proprio nome. Il fil rouge che lega stagione dopo stagione l’immagine di Mariza Tassy è l’incessante ricerca di nuove proposte di giovani creativi, che trovano poi invariabilmente posto tra i brand più affermati, tra Italia ed estero e che ogni stagione vengono affiancati dalla linea Mariza Tassy disegnata da Lella.

Contatti

Location: via Molino delle Armi, 45 20123 Milano, Italia Tel: + 39 02 89 41 53 64 Email: mariza_tassy@virgilio.it Orari Lunedi: 15.30 - 19.30 Martedi - Sabato. 10.00 - 19.30